...

Il Comitato dei Genitori è un organismo che ha la finalità di ricevere, elaborare e formalizzare proposte, eventuali criticità e problematiche espresse dalle famiglie.
La comunicazione è libera e diretta con i singoli genitori o veicolata attraverso i rappresentanti di classe.
Il Comitato Genitori si pone lo scopo di:
- promuovere iniziative che possano concorrere a formazione culturale, morale e fisica degli studenti;
- collaborare con il preside e il collegio docenti al fine di migliorare l’andamento complessivo dell’istituto, cooperando in tutte le commissioni di lavoro che prevedono anche la partecipazione dei genitori;
- promuovere la discussione, la conoscenza reciproca, il confronto e la partecipazione tra le componenti dell’istituto e tra le famiglie e la scuola, per esercitare in maniera efficiente il ruolo di supporto nell’interesse della comunità scolastica.
Ringraziamo tutti coloro che condividerano questie finalità collaborando a metterle in atto.

La tua comunicazione è stata inviata con successo!